14 Giugno 2018 di Vanessa Avatar

Photoshop gratis online

La notizia che molti aspettavano da tempo: Photoshop Online esiste ed è gratis.
Il programma editing della suite Adobe diventa così alla portata di tutti; tutto ciò che serve agli utenti è una connessione internet e l’installazione del plugin di Flash Player.

La preoccupazione che si possa trattare di un qualche sistema illegale sparisce non appena si accede al sito ufficiale di Adobe Tools: è la stessa Adobe che permette di utilizzare Photoshop da browser.

Photoshop: Express Editor

Non appena aperto il sito di Photoshop comparirà la frase “Make your snapshots look great with easy options for quick fixes and creative enhancements.”  Basterà cliccare sulla dicitura  “Start the Editor” e come per magia verrà aperta automaticamente la schermata ufficiale di Photoshop via browser! Si consiglia di scaricare la versione aggiornata di Adobe Flash Player.
Una volta cliccato su Start the editor, si aprirà un Pop-Up “Upload Photo“,  e da quel momento potete procedere al caricamento della la foto scelta da editare, che si ricorda deve essere esclusivamente in formato Jpg e con una grandezza massima di 16 Megapixel.

Ecco che comparirà, a questo punto, la schermata di photoshop con gli strumenti che possono essere utilizzati per le correzione di colore:

  • Crop
  • Resize
  • Red Eye
  • White Lever
  • Highlits
  • Sharpen 

Una volta terminate le modifiche basterà salvare la foto sul pc ed il gioco è fatto!

 

Lascia un commento

qui