30 Gennaio 2017 di mauro Avatar

La manutenzione dell’attrezzatura fotografica è fondamentale: “Rendere sicuri i fotografi da oltre 30 anni è il nostro motto, il nostro obiettivo, la vostra sicurezza – Spiega Stefano Nasti, fondatore di Camera Service Italia. pulizia_sensore-canonNegli anni ci siamo sempre proposti come cerniera fra l’aspetto commerciale della fotografia e tutto il mondo del post vendita che comprende assistenza, prevenzione, formazione, consulenza e condivisione di informazioni oltre a fungere da hub per notizie e tendenze nel mondo del digital imaging”.
Camera Service Italia fa parte del sistema di assistenza Canon correlato al Regional Competence Center Italia. Tra i centri riparazione Canon più celeri di Europa vantiamo un tempo medio di riparazione stimato di 2,2 giorni.
Il nuovo servizio Pit-Stop Reflex di Camera Service Italia offre un pacchetto completo di interventi di assistenza taratura, controllo e pulizia. Pit-Stop Reflex in pratica è la revisione generale per la tua reflex: taratura, controllo e pulizia in un unico prodotto firmato Camera Service Italia.
Il Pit-Stop prevede: Check&Clean, Pulizia sensore, Sostituzione dello Screen Focusing, Check funzionale generale, Tarature AF, Esposimetro, Color Matrix, bilanciamento del bianco e aggiornamento Firmware all’ultima versione rilasciata.
Camera Service Italia offre ai lettori di Spreafotografia.it un importante risparmio: basta fornire al corriere il codice speciale presente sulla pagina dedicata del sito Cameraserviceitalia.com per ottenere lo sconto delle spese di spedizione per entrambe le tratte con corriere UPS.

Lascia un commento

qui