GoCamera vola nel mondo DJI: ora si può Volare Facile

GoCamera vola nel mondo DJI 

Da oggi il portale GoCamera è Rivenditore Autorizzato DJI e sbarca nel mondo dei droni più famosi al mondo con tante novità. Da anni unico punto di riferimento per GoPro in Italia, GoCamera riunisce nella sua community migliaia di appassionati di action cam, droni, video, fotografia, sport e viaggi.

DJI: dal principiante al professionale, i droni per tutti

Grazie all’esperienza maturata con gli elicotteri, dal 2006 ad oggi DJI è diventato il brand leader del mondo droni. Infatti, nonostante tanti altri validi produttori, DJI risulta sempre un passo avanti, implementando di continuo migliorie e funzioni intelligenti votate alla semplicità d’uso. Dai droni giocattolo, fino ai mezzi per produzioni cinematografiche e applicazioni in decine di ambiti differenti, il leader mondiale di aeromodelli a pilotaggio remoto ad oggi ha una flotta di droni per ogni esigenza:

Mavic 2 – Presentato in Agosto questo modello ha due varianti: Pro con fotocamera Hasselblad per una qualità d’immagine mai vista prima su un drone; e Zoom dedicato alla ripresa video che combina uno zoom ottico 2x a uno software sempre 2x. Su questi modelli sono state aggiornate modalità richiestissime dagli sportivi come l’Active Track 2.0.

Mavic Air – Piccolo, compatto e ripiegabile la versione Air è il drone per i viaggiatori che troveranno in questa soluzione da mettere comodamente nello zaino un potente drone per riprese anche 4K.

Spark – Definito ‘selfie drone’, questo velivolo compatto è un drone divertente e facile da usare grazie alle molte modalità automatiche e al Gesture Control. Perfetto come primo drone.

Phantom 4 Pro v2.0 – un drone prosumer con la più ampia gamma di sensori che consentono il volo anche in ambienti angusti e riprese dal sapore cinematografico. Senz’altro il preferito dai videomaker.

Ryze Tello – Prodotto dal partner Ryze, il Tello è un mini drone che sfrutta la tecnologia DJI. Nonostante i soli 80 g di peso è incredibilmente stabile in volo ed è perfetto per ragazzi e neofiti.

Una gamma completa di proposte nelle quali principianti, ragazzi, globe trotter, sportivi e videomaker troveranno senza difficoltà il proprio drone ideale. Esattamente il pubblico di appassionati cui si rivolge GoCamera con Volare Facile.

Dall’action al #flypossible: arriva Volare Facile

Sono stati i nostri clienti e follower a chiederci l’apertura verso DJI” spiegano in GoCamera. Infatti, è da un po’ di tempo che il mondo delle action cam e quello dei droni si incontrano spesso. Entrambi sono le soluzioni preferite per catturare immagini ed emozioni dagli amanti dello sport in tutte le sue forme, dei viaggi e dell’avventura. La promessa di GoCamera è quella di dare informazioni e supporto anche per DJI come hanno sempre fatto con GoPro. Ma aggiungendo anche maggiori vantaggi ai propri clienti. In questo senso Volare Facile è un programma di servizi pensati proprio per chi avrebbe sempre voluto imparare a pilotare un drone ma ne è sempre rimasto a distanza. Allo stesso modo si rivolge a tutti gli appassionati di condivisione di immagini sui social che vorrebbero arricchire i propri profili con spettacolari scatti aerei ma non sanno da dove iniziare. Ecco, Volare Facile mette in campo tutte le iniziative necessarie a imparare insieme a volare in modo semplice e senza stress, colmando quel vuoto che c’era stato finora nel reperire informazioni e supporto. Per tutti sarà #flypossible. Ma come funziona Volare Facile? Il programma è stato studiato per fornire il massimo del supporto anche a distanza e dei vantaggi anche per i professionisti. Ecco come:

La Bibbia di DJI: quello che c’è da sapere prima di iniziare

Come dice il nome stesso, la Bibbia è un maxi compendio di tutto quello che c’è da sapere su un drone DJI. Da come è fatto il velivolo e come comunicano i diversi componenti, fino ad arrivare agli esercizi di volo, app, software, modalità intelligenti e molto altro.
Ogni capitolo è poi corredato da tanti link approfondimenti e tutorial.
Il supporto che mancava: Gratis, illimitato, a vita
La promessa di GoCamera è quella di essere con i neo piloti, sempre. Infatti con un servizio chiamato proprio Assistenza e Supporto Premium, chi sceglie di acquistare il proprio drone con Volare Vacile ha accesso a un Gruppo chiuso Facebook, una linea telefonica e un contatto mail diretto con un vero Personal Assistant DJI. In pratica c’è una persona sempre pronta a rispondere, ma non solo per problemi. Ognuno potrà scrivere o telefonare per avere un aiuto sul setting della videocamera, le associazioni drone/smartphone, tecniche di ripresa ed editing. Insomma, anche per DJI GoCamera ha pensato prima di tutto ai propri clienti e alla propria community, ed è per loro che continua ad offrire sempre la Garanzia Italiana di 2 anni e l’assistenza rigorosamente dall’ItaliaE se tutto ciò non bastasse, con Volare Facile si ha a disposizione anche un coupon per l’iscrizione a uno dei corsi della GoCamera Academy.
Senza dimenticare i professionisti

Per info sul programma Volare Facile, il catalogo del DJI Store Italia, la community e le iniziative GoCamera connettiti a www.gocamera.it.

Video YouTube

 

 


Latest from Prove Tecniche

0 0,00
Go to Top