Canon

Canon e Universal Pictures insieme per colorare le giornate di grandi e piccoli

Le nostre abitudini si sono modificate per adattarsi a nuove situazione di vita e lavoro. Per divertire e intrattenere, Canon ha messo a disposizione sulla propria piattaforma online “Canon Pass” una serie di contenuti di qualità per grandi e piccoli: i personaggi dei film di animazione più amati disponibili da stampare e colorare, nonché video tutorial con i consigli di scatto per tutti gli appassionati.

La collaborazione con Universal Pictures

Canon offre ai genitori nuovi spunti per far giocare i propri bambini! Gratuitamente dal portale Canon Pass, grazie alla collaborazione con Universal Pictures, sono disponibili i Gioca e Colora di quattro strepitosi film di animazione: Il Piccolo Yeti, l’ultimo capolavoro DreamWorks appena uscito in DVD e BluRay, una storia di amicizia magica ed emozionante; Pets 2, il nuovo capitolo della saga Illumination, sempre più divertente ed irresistibile; Dragon Trainer 3, con le nuove avventure di Hiccup e Sdentato; Angry Birds 2, gli uccellini arrabbiati che tornano con un sequel sgargiante e pieno di gag. È sufficiente registrarsi gratuitamente e accedere alla propria pagina personale per trovare molti disegni da stampare. Per grandi e per piccini, Canon mette a disposizione anche il servizio gratuito Creative Park dove scaricare e stampare moltissimi oggetti di carta colorati e divertenti. Giocattoli, calendari, cornici, animali o arte 3D, sono solo alcune delle idee creative che si possono realizzare; bastano un paio di forbici dalla punta arrotondata, colla e pastelli per viaggiare con l’immaginazione.

E per i più grandi…

Ma non è tutto! Sempre sul portale online Canon Pass sono disponibili gratuitamente 8 Video Tutorial per tutti gli amanti della fotografia che vogliono approfittare di questi giorni, un po’ meno frenetici, per scoprire e approfondire le migliori tecniche di scatto. I corsi sono suddivisi per livello di conoscenza – da quello base a quello più evoluto – e per tematiche. Si spazia, ad esempio, dalle regole base della composizione fotografica all’uso creativo del flash, dalla fotografia paesaggistica a quella di ritratto, dall’esplorazione dell’uso degli obiettivi allo studio delle impostazioni dei programmi e altro ancora.

 


Latest from Lifestyle

0 0,00
Go to Top