16 Aprile 2020 di Redazione Redazione

Foto Zini è un’azienda che si occupa di artigianato fotografico dal 1908. Sempre al passo con le ultime tecnologie del settore per fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità nel minor tempo possibile. Offre i propri servizi su Web, su App e nei propri punti vendita a Ravenna, Cesena e Imola.
Sul sito web di Foto Zini è possibile stampare le proprie foto o acquistare diversi prodotti personalizzati – pannelli, telequadri, tazze, borracce, cuscini, portachiavi e molto altro ancora! – che potrai ricevere direttamente a casa tua usufruendo del servizio di consegna rapida. Ma non solo! I prodotti possono essere personalizzati anche con le immagini della sezione Gallerie Fotografiche. Qui, fotografi, professionisti e non, caricano e raccolgono le loro foto che qualsiasi utente può acquistare ed utilizzare per personalizzare i propri oggetti. Se sei un fotografo, puoi approfittarne anche tu! Basta iscriverti al seguente link: https://fotoziniapp.it/area_fotografi.
Infine, l’App gratuita di Foto Zini “Stampa le foto dal tuo telefono” offre, in questo momento difficile, uno sconto del 20% su tutti i prodotti nel carrello inserendo il codice “tempodifoto”.
 

Lascia un commento

qui