14 Ottobre 2016 di Redazione Redazione

a cura di Franco Cappellari
3-11 aprile 2017
Nikon School


travel-cuba16


9 giorni e 7 notti fra le strade di La Habana e gli scorci più spettacolari della Isla de la Revolución. Un viaggio alla scoperta di una cultura affascinante, fatta di colori, musica, profumi e aromi intensi.
I partecipanti avranno la possibilità di entrare letteralmente all’interno delle case dei cubani e di vivere esperienze autentiche per conoscere usi e costumi locali. In questa occasione ci sarà l’opportunità di effettuare ritratti e fotografie in ambiente domestico.
Una full immersion nel mondo cubano che permetterà di raccogliere un bagaglio di immagini preziose e dal valore affettivo inestimabile.
L’avventura comincia nella capitale La Habana, dove si visiteranno prima la zona storiica e successivamente quella moderna, per poi proseguire verso le spiagge di sabbia finissima e la suggestiva Valle de Viñales nella zona più occidentale dell’isola.
In compagnia dell’esperto master Franco Cappellari, giunto al suo settimo viaggio fotografico a Cuba, sarà possibile costruire un reportage di grande qualità tecnica e varietà espressiva.

Lascia un commento

qui