4 Marzo 2020 di Redazione Redazione

Nikon ha annunciato la promozione Sconto in Cassa. Valida fino a domenica 15 marzo 2020, l’iniziativa permette di risparmiare ben 100 euro sull’acquisto della nuova Nikon z 50. Grazie alla campagna Instant Saving dedicata alla nuova mirrorless in formato DX è possibile infatti ottenere uno sconto immediato in fase di acquisto di uno dei tre kit rientranti nella promozione.

Il prodotto

La nuova Nikon Z 50 è la prima fotocamera mirrorless in formato DX della serie Z. Con una superba qualità dell’immagine, garantisce foto e filmati in 4k  dalla messa a fuoco impeccabile, ricchi di dettagli, profondità e colore. Dotata di un ampio sensore da 20,9 MP, la Z 50 offre i vantaggi ottici del sistema mirrorless di Nikon – tra cui l’ampio innesto a baionetta Z-Mount e il rapido sistema autofocus AF ibrido – in un corpo macchina compatto e resistente. La Z 50 ha inoltre un nitido mirino elettronico, uno schermo touchscreen inclinabile e un’impugnatura profonda. Il sistema Eye-Detection AF realizza emozionanti ritratti mentre la velocità di scatto continua fino a 11 fps permette di immortalare anche le scene in movimento.

La promozione

Per usufruire dell’opportunità offerta da Nikon è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato Nikon aderente all’iniziativa dove sarà possibile ottenere 100 euro (iva compresa) di rimborso immediato. La promozione è valida solo per i prodotti nuovi Nikon Ufficiali Italia – contraddistinti dal bollone di garanzia Nital VIP – acquistabili presso rivenditori autorizzati italiani Nikon e sullo store ufficiale http://www.nikonstore.it.
I kit Nikon Z 50 rientranti nella promozione sono:

  • Nikon Z50 + Nikkor Z DX 16-50 VR + SD 64GB Pro 667x
  • Nikon Z50 + Nikkor Z DX 16-50 VR + FTZ + SD 64GB Pro 667x
  • Nikon Z50 + Nikkor Z DX 16-50 VR + 50-250 VR + SD 64GB Pro 667x

Per avere maggiori informazioni visita il sito http://www.nital.it/nikonscontoincassa.

Lascia un commento

qui