1 Dicembre 2016 di Redazione Redazione
Sempre con te!

Comodi, spaziosi e discreti: i nuovi zaini fotografici sono i compagni più fedeli per ogni escursione e per tutte le avventure



Progettata per i fotografi che necessitano di un’attrezzatura versatile, in grado di mantenere al sicuro le macchine fotografiche e gli accessori da escursione, questa gamma di zaini è perfetta per le esplorazioni nella natura o in ambienti selvaggi.
Disponibile in tre dimensioni (250 AW, 350 AW e 450 AW), è organizzato in due sezioni dedicate rispettivamente al materiale fotografico e a quello personale: le tasche sul retro possono contenere occhiali, documenti, auricolari, chiavi e vari accessori. L’attrezzatura fotografica è posizionabile nella zona posta a contatto con la schiena, per una maggiore sicurezza in caso di botte o cadute.
La copertura All-Weather, che avvolge interamente lo zaino, garantisce una protezione completa da pioggia, neve, polvere e sabbia.


flipside_trek_camera_backpack


Nel retro dello zaino è possibile inserire un tablet, all’interno di una tasca imbottita CradleFit che scongiura il rischio di graffi e ammaccature; le tasche laterali, molto spaziose, sono perfette per contenere una bottiglia d’acqua o una borraccia, mentre le tasche con zip permettono di afferrare rapidamente gli oggetti necessari e di conservarli in tutta sicurezza.
Le cinghie regolabili consentono di distribuire al meglio il peso sul corpo, mentre il pannello posteriore a contatto sulla schiena è ventilato, traspira e aiuta a viaggiare freschi anche nelle giornate più calde. Novità assoluta del prodotto è la possibilità di accedere al materiale fotografico senza dover appoggiare lo zaino a terra: ruotandolo di 180°, una volta fissato con il sistema di cinghie alla vita, può essere posizionato in orizzontale e aperto comodamente.


Andiamo a scoprire nel dettaglio la capienza degli zaini Flipside Trek.
250 AW: il più piccolo e leggero dei tre, contiene una mirrorless o una DSLR compatta, 1-2 obiettivi extra, un tablet da 8”, un treppiede o un monopiede e accessori personali extra.
350 AW: contiene una DSLR con obiettivo montato di grandi dimensioni, 1-2 obiettivi extra, un tablet da 10”, un treppiede o un monopiede e accessori extra.
450 AW: lo zaino più capiente contiene una reflex grande con obiettivo montato, 2-3 obiettivi extra, speedlight, un tablet da 10”, treppiede o monopiede e accessori extra.


[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’lowepro flipside trek’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui