16 Maggio 2017 di mauro Avatar

Canon Italia lancia il progetto Canon PASS Italia: un’operazione speciale fidelity che permette a tutti i clienti che acquistano un prodotto contrassegnato dal bollino Canon Pass di accedere a un ampio programma di promozioni dedicate, iniziative e vantaggi. “Solo con Canon hai più di una Canon” è il claim che accompagna il nuovo programma di loyalty.
“La community Canon si arricchisce di un nuovo punto d’incontro grazie alla piattaforma web www.canon.it/pass che offre l’accesso a una pagina personale a tutti i clienti: dagli appassionati ai professionisti, dai neofiti ai più esperti – spiega Massimiliano Ceravolo, Information and Imaging Solutions Director at Canon Italia. Sul sito sarà possibile scoprire il fitto calendario di appuntamenti Canon lungo tutta la penisola, ricevere offerte e promozioni esclusive e partecipare a contest e iniziative. Canon PASS Italia è stato creato per premiare i clienti che hanno acquistato o che acquisteranno in futuro un prodotto foto e video a marchio e accompagnarli in un percorso a tutto tondo nel mondo delle soluzioni e servizi di imaging: dallo scatto alla condivisione, dall’archiviazione e alla stampa in alta risoluzione”.
Acquistando un prodotto con bollino Canon Pass Italia e registrandosi al portale “Canon Pass Italia”, dal 10 maggio al 31 dicembre, il Cliente riceve:
75GB di spazio di archiviazione sulla piattaforma cloud irista.
• la stampa di un album fotografico hdbook in alta risoluzione a metà prezzo attraverso irista*
• uno sconto di 50 euro per l’iscrizione a un corso di fotografia Canon Academy Base.
• un’estensione di garanzia gratuita fino a 4 anni (inclusa la garanzia legale) sui prodotti selezionati.
Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un prodotto con bollino Canon Pass Italia e si iscriveranno al Portale avranno diritto fino all’6 agosto 2017 a due promozioni in esclusiva: Summer Cashback che prevede un rimborso su una selezione di prodotti fino a 250 euro e Rottama il tuo Usato. che permette di ottenere un rimborso di 300 euro sull’acquisto di EOS 5Ds, EOS 5Dsr, EOS 5D Mark IV.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Canon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui