Dal 16 settembre un Roadshow itinerante permetterà di scoprire più da vicino la Serie X di FUJIFILM e la gamma GFX.

10 Settembre 2022 di Redazione Redazione

FUJIFILM lancia una nuova iniziativa, un Roadshow fotografico itinerante per permettere a tutti gli appassionati di scoprire la Serie X e la gamma GFX del brand.

Un Roadshow fotografico per la Serie X e la gamma GFX

Dal 16 settembre (gamma GFX) e dal 17 settembre 2022 (Serie X) gli esperti FUJIFILM faranno tappa nei migliori punti vendita cine-foto per raccontare i due sistemi. Gli incontri, gratuiti, saranno un’occasione per lasciarsi ispirare, cimentarsi su set creati ad hoc, anche dinamici, in cui sperimentare tecniche, suggerimenti, avere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.

Uno staff di professionisti FUJIFILM sarà presente e disponibile a far provare i prodotti e farne conoscere le peculiarità, rispondendo a tutte le domande sui due sistemi.

Per conoscere le date, le città e i punti vendita coinvolti: www.explore.fujifilm.it/roadshow

Nuovi Centri Assistenza Autorizzati FUJIFILM

Novità anche per quanto riguarda il settore delle stampanti fotografiche professionali a getto d’inchiostro DX, DE100, DE100XD, prodotti altamente tecnologici che producono immagini di alta qualità su diversi tipi di carta fotografica INKJET.

FUJIFILM Italia, con l’obiettivo di accrescere i propri servizi, ha infatti rafforzato la rete dei Centri Assistenza Autorizzati per le riparazioni di queste stampanti, sia per le attrezzature in garanzia sia per quelle fuori garanzia. E così all’unico centro di assistenza di Milano si sono aggiunti quelli di Padova, Bologna, Roma, Bari e Palermo.

I centri selezionati sono tutte realtà accreditate per professionalità, competenza e qualità del servizio offerto.

Il servizio tutela sia clienti possessori di prodotti in garanzia, per i quali è obbligatorio registrarsi nell’area sito web www.fujifilm.it/de100-xd/ e scegliere un Centro Assistenza al quale affidarsi per l’intera durata della garanzia. Sia clienti possessori di prodotti fuori garanzia, i quali possono contattare direttamente un Centro Assistenza.

Info: https://www.fujifilm.it/de100-xd/

Leggi anche
Nasce l’eShop FUJIFILM dedicato alle Serie X e GFX e relative ottiche

Lascia un commento

qui