Torna printlife@home di FUJIFILM: scopri come condividere le tue foto ed essere parte di una grande mostra collettiva.

21 Settembre 2022 di Redazione Redazione

Per il terzo anno torna printlife@home, iniziativa promossa da FUJIFILM che invita tutti gli appassionati di fotografia a contribuire a una grande mostra collettiva online. Chiunque, infatti, può condividere le proprie fotografie preferite sul sito fujifilm-printlife.eu o a scattarne di nuove in base al tema che ogni settimana verrà proposto sul portale.

printlife@home: partecipa alla mostra online

printlife@home 2022 – Print your photos. Share your life è aperto a tutti coloro che vogliono cogliere l’occasione di vedere un proprio scatto essere parte di questa mostra online.

Ogni settimana, inoltre, verranno selezionate cinque foto vincitrici, tra quelle pervenute secondo il tema proposto. Gli autori di queste immagini non solo vedranno le loro foto in mostra ma potrebbero aggiudicarsi uno dei cinque premi firmati instax.

In palio, la stampante fotografica instax Link WIDE con un kit da 10 pellicole o instax SP3 con un kit da 10 pellicole, o una delle fotocamere tra instax mini 11 con un kit da 10 pellicole, mini LiPlay con un kit da 10 pellicole, SQUARE SQ1 con un kit da 10 pellicole.

printlife@home 2022

Toshi Iida, Corporate Vice President e Managing Director di FUJIFILM Europe GmbH, ha dichiarato: «Condividere le foto con amici e persone care è diventata una piacevole abitudine nella nostra vita. Quando stampiamo le nostre foto per decorare i nostri luoghi preferiti, compiamo un gesto d’amore verso i momenti unici catturati dall’obiettivo della fotocamera».

«L’interesse di FUJIFILM nel collegare le persone cuore a cuore, nel far crescere la consapevolezza e il valore delle foto e nell’incoraggiare tutti ad apprezzare le fotografie stampate non poteva fermarsi qui. Ecco perché abbiamo deciso di continuare printlife@home».

Lascia un commento

qui