Acquista una fotocamera o stampante INSTAX e ricevi fino a 150 crediti da spendere per vivere e condividere numerose esperienze.

1 Aprile 2024 di Redazione Redazione

Vivi esperienze incredibili grazie a INSTAX 150% FUN, la nuova promozione di FUJIFILM dedicata a tutti gli appassionati di fotografia istantanea. Dal 30 marzo al 30 giugno 2024, acquistando una fotocamera o una stampante istantanea della gamma INSTAX avrai infatti l’opportunità di ricevere fino a 150 euro in crediti da utilizzare per un ampio ventaglio di esperienze.

Scopri la promo INSTAX 150% FUN

Usufruire della promozione è semplice. Sarà sufficiente acquistare un prodotto INSTAX tra quelli in promozione entro il 30 giugno 2024 e caricare sul sito i propri dati e lo scontrino entro 10 giorni dall’acquisto. Una volta validata la partecipazione si riceverà via mail il codice premio da 50, 100 o 150 crediti (a seconda del prodotto acquistato) che si potranno utilizzare per prendere parte a diverse esperienze, scegliendo tra cene gourmet, avventure in viaggio, divertimento nei parchi a tema, serate di karaoke e molto altro.

Il regolamento completo e i prodotti aderenti sono disponibili su www.instax150fun.it

Tra i prodotti in promozione anche la nuova INSTAX MINI 99

Lascia un commento

qui