Grazie a Try Before You Buy di FUJIFILM, è oggi possibile testare GFX 100 II prima dell’acquisto presso i rivenditori autorizzati.

11 Marzo 2024 di Redazione Redazione

Try Before You Buy è l’iniziativa di FUJIFILM che ti permette di testare GFX 100 II, modello di punta della gamma GFX, prima di acquistarla. L’intento è offrire ai clienti finali un’esperienza hands-on con il prodotto, consentendo loro di testare le caratteristiche della nuova fotocamera GFX100 II e l’obiettivo a focale fissa ad ampia apertura GF55mmF1.7 R WR, presso i rivenditori autorizzati GFX Authorised Specialist.

Scopri le caratteristiche di GFX100 II

Prova GFX100 II prima di acquistarla

I clienti finali interessati, attraverso il sito https://explore.fujifilm.it/demo/, potranno selezionare il rivenditore più vicino e registrarsi per partecipare alle dimostrazioni.

Il Programma Demo è progettato per essere gestito direttamente dai rivenditori specialist, garantendo un’esperienza personalizzata e informazioni dettagliate sui prodotti.

Da una parte, i rivenditori avranno dunque l’opportunità di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti, differenziandosi dalla concorrenza e aumentando la visibilità del proprio punto vendita. Dall’altra, i clienti finali avranno la possibilità di sperimentare in prima persona la qualità e l’alta tecnologia offerta dai prodotti FUJIFILM, garantendosi così una decisione d’acquisto informata.

Il Programma Demo è riservato ai rivenditori specialist che ne fanno richiesta. Ogni rivenditore avrà la possibilità di gestire autonomamente l’attività “demo” interagendo direttamente con i clienti finali.

L’elenco completo dei rivenditori è disponibile in questa sezione https://explore.fujifilm.it/demo/ da cui si potrà avere una panoramica dettagliata delle sedi e delle attrezzature disponibili per le dimostrazioni.

Lascia un commento

qui