3 Aprile 2017 di mauro Avatar

Per celebrare i tre anni di attività, Bee-Tech inaugura le super promozioni di primavera con esclusive offerte stock come, ad esempio, la reflex Canon EOS 6D Body proposta a un prezzo eccezionale fino a esaurimento della disponibilità a magazzino.
“Bee-Tech si è conquistata  un ruolo da protagonista nella vendita al dettaglio e all’ingrosso di prodotti digitali” – sottolinea, Alessandro Secci, uno dei soci fondatori. “Grazie a una gestione caratterizzata da grande serietà, professionalità e flessibilità nei confronti del cliente, Bee-Tech ha raggiunto un’ottima posizione nel suo mercato di riferimento. Qualsiasi tipo di fotocamera, dalle reflex alle mirrorless, videocamere, accessori, flash portatili e sistemi di illuminazione per studi fotografici. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra offerta commerciale, includendo anche la vendita di prodotti informatici, console per videogame, televisori, smartphone e molti altri prodotti di consumer electronics”.
Bee-Tech, tra i suoi punti di forza, offre la disponibilità immediata di oltre 2.500 prodotti in pronta consegna, tra i quali anche alcuni di difficile reperibilità sul mercato, oltre ad altri 20.000 prodotti ordinabili. Inoltre, con Bee-Tech si può acquistare semplicemente inviando una e-mail o telefonando all’ufficio vendite. Ogni cliente ha un personal assistant che lo segue in tutte le fasi: dalla prevendita al post-vendita. I prezzi, sono aggiornati quotidianamente tenendo conto del mercato per rimanere tra i più competitivi, con la possibilità di numerose offerte e sconti studiati ad hoc per cercare sempre di soddisfare qualsiasi esigenza di professionisti e appassionati di fotografia e di tutti gli utenti di dispositivi digitali.

Lascia un commento

qui