19 Aprile 2018 di Vanessa Avatar

Fujifilm sponsor del Photography PRO Day 2018

Il Photography PRO Day è una giornata di seminari organizzata ogni anno da FotografiaProfessionale a Reggio Emilia. Fujifilm Italia sarà presente sponsorizzando l’evento e fornendo contenuti didattici.

Sabato 21 aprile prossimo, presso l’Auditorium Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, dalle 9 alle 18, si svolgerà la nuova edizione di Photography PRO Day 2018 – I segreti e le strategie dei migliori professionisti della Fotografia e della Post-produzione.

Si tratta di una giornata di seminari tenuti da alcuni dei più importanti fotografi e ritoccatori italiani. L’obiettivo è fornire strumenti concreti ed efficaci a tutti coloro che vogliano trasformare la fotografia in una professione, ma anche ai professionisti che desiderano continuare a crescere e anche agli appassionati che vogliano semplicemente fare un grande passo avanti.

Fujifilm avrà un suo spazio con un seminario tenuto da Fabio Lovino che racconterà del suo essere fotografo, delle sue esperienze e del suo percorso per aiutare e ispirare i partecipanti alla manifestazione che vogliono migliorarsi nel loro lavoro e nella loro passione.

Inoltre, ci sarà un corner Touch&Try in cui prendere confidenza con il Sistema Serie X e GFX. Durante l’evento, lo staff Fujifilm è disponibile per farne conoscere le peculiarità, rispondendo a tutte le domande o curiosità e dando consigli sulle migliori tecniche di utilizzo.

Per partecipare all’evento o avere maggiori clicca qui

Lascia un commento

qui