5 Settembre 2019 di Vanessa Avatar

E’ l’italiano Stefano Federici con l’opera “Come to me” il vincitore della terza edizione del premio internazionale di fotografia da smartphone.
Huawei ha annunciato il nome del vincitore della terza edizione di HUAWEI NEXT-IMAGE, concorso internazionale nato per ridefinire il concetto di fotografia e della cultura visiva globale, che premia i migliori scatti realizzati con uno smartphone. E’ il fotografo italiano Federici Stefano ad aggiudicarsi il Gran Premio di 20.000 dollari messo in palio. Allo scatto vincente, inoltre, è stata conferita anche la menzione Best-in-Category nella categoria ‘Faces’. Il contest, ha registrato quest’anno una grandissima partecipazione, con la candidatura di oltre 520.000 fotografie da oltre 150 paesi del mondo. Oltre alle categorie “Hello, Life!”, “Faces” e “Storyboard”, tre le nuove sezioni inserite nella competizione 2019: “#Motion Tag”, “Going the Distance” e ‘Life Now’. Grande partecipazione da Cina, Malesia, Filippine, Italia, Messico e Columbia, a dimostrazione del crescente richiamo internazionale dei NEXT-IMAGE Awards.
Il vincitore si è aggiudicato oltre i 20.000 dollari del premio finale, l’ultimo smartphone HUAWEI P30 Pro, e l’opportunità di partecipare alla cerimonia di premiazione HUAWEI NEXT-IMAGE a Parigi, dove verranno consegnati i riconoscimenti anche ai vincitori delle altre sei categorie: per loro uno smartphone HUAWEI P30 Pro e 6.000 dollari ciascuno.
 

Lascia un commento

qui