2 Agosto 2017 di mauro Avatar

Potenzia la tua visione creativa con Phase One XF

“Mai prima d’ora un sistema di fotocamere aveva permesso di realizzare appieno la visione creativa di professionisti che puntano alla massima qualità. La capacità di catturare una gamma di tonalità così ampia, accoppiata all’ineguagliabile gamma dinamica di IQ1 100MP, hanno dato vita a una soluzione fotografica al top dell’offerta – spiega Mauro Bertola, fondatore di Grange, il distributore italiano dei prodotti PhaseOne. L’impegno nell’ottimizzare e sviluppare continuamente la piattaforma XF designa un alto standard per i sistemi fotografici modulari. Sia da una prospettiva costruttiva che tecnologica, il Sistema Fotografico XF si trova in una posizione esclusiva ed è in grado di far superare ogni singola sfida dovuta a flussi di lavoro fotografici, che i fotografi potrebbero incontrare in futuro. I prossimi mesi porteranno altre novità che ci aiuteranno a potenziare ulteriormente il flusso di lavoro professionale”.

Phase One XF: due offerte esclusive

Acquistando entro il 31 agosto 2017 il dorso digitale IQ1 100MP, Grange offre il corpo della fotocamera XF e un obiettivo Schneider Kreuznach da 80 mm gratis. Ottieni il sistema completo di fotocamera e obiettivo XF IQ1 100MP con un risparmio di 4.990 euro sul prezzo normale.
La seconda offerta ti permette di ottenere un sistema di fotocamere XF IQ2 60MP anche questo con un prezzo esclusivo (16.990 euro). Incluso nel kit viene fornito un corpo fotocamera XF usato e ricondizionato, un mirino Prism, un obiettivo Schneider Kreuznach da 80 mm e il dorso digitale IQ2 60MP.
Per maggiori informazioni e cogliere i vantaggi della promozione basta visitare il sito Grange.

Lascia un commento

qui