20 Febbraio 2017 di mauro Avatar


Fujifilm Italia ha annunciato l’apertura ufficiale delle selezioni per nuovi X-Photographer.
A questo special team verranno affidati progetti che hanno al centro le performance delle fotocamere mirrorless Fujifilm Serie X.
“Da quando nel 2011 ha presentato la Serie X, Fujifilm ha affidato a fotografi professionisti il delicato compito di essere ambassador e testimoniare con le proprie immagini e i propri lavori le caratteristiche uniche della gamma – spiega Guglielmo Allogisi, Electronic Imaging BD General Manager di ‎Fujifilm Italia. “La Serie X, che si è sempre contraddistinta per semplicità di utilizzo, grandi prestazioni e design accurato, ha segnato una trasformazione nell’approccio fotografico, una scommessa vinta nel settore digital. Annoverando CSC, compatte e un’ampia linea di obiettivi, Fujifilm Serie X dapprima ha stuzzicato la curiosità di fotoreporter e street photographer, oggi è a pieno titolo utilizzata per affrontare qualsiasi situazione di scatto, dalla fotografia di sport, in studio, di moda, a quella naturalistica e paesaggistica. In quest’ottica, Fujifilm invita i fotografi professionisti, non ambassador di altri brand di fotocamere, che utilizzino esclusivamente o in maniera preponderante corpi macchina e ottiche del sistema X e che siano molto attivi nel mondo social, ad inviare la propria candidatura”.

Guglielmo Allogisi, Electronic Imaging BD General Manager di ‎Fujifilm Italia


spiegazione, una breve biografia e dalla propria partita Iva, attiva in Italia da almeno 3 anni.
Una giuria selezionata, formata da responsabili di Fujifilm Italia e da photo editor di autorevoli riviste di settore, valuterà le diverse candidature per decretare il nuovo ambassador a cui saranno affidati progetti fotografici, giornate di formazione come docente, partecipazione attiva al blog ufficiale Fujifilm Italia e fare da beta-tester per nuovi prodotti.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’fujifilm’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui