21 Gennaio 2018 di Redazione Redazione

Partecipa alla Missione dei lettori di Digital Camera Magazine

Ogni mese la redazione di Digital Camera Magazine lancia una “Missione” per i lettori, proponendo un tema fotografico sempre diverso. L’ultimo suggerito riguardava il “Freddo”.
Partecipare alle missioni è facile:
Collegati al sito, inserisci i tuoi dati d’accesso e clicca su Carica Foto. Indica il titolo e, nel menu Categoria foto, scegli l’opzione LA MISSIONE DEI LETTORI. Scrivi una descrizione il più possibile dettagliata dello scatto (come l’hai realizzato, l’idea che c’è dietro, a quale missione si riferisce – ad esempio “Il freddo” – ecc.), compila il modulo dati EXIF (il sistema di solito può farlo al posto vostro, basta spuntare la casella Dati Exif Automatico) e metti i TAG. IMPORTANTE: al momento dell’iscrizione carica la tua foto profilo. Indica inoltre
il tuo indirizzo email, indispensabile per permetterci di contattarti, ed eventualmente il SITO o il SOCIAL sui cui pubblicahi i tuoi lavori.

Ecco le prossime due missioni previste:

Street photography
Scadenza: 20 febbraio 2018
Scendete in strada a catturare immagini della vita urbana, in tutte le sue forme. Partecipate al nostro contest in collaborazione con Universo Foto caricando le foto sul portale
Il grande viaggio
Scadenza: 24 marzo 2018
Mandateci le foto più belle dei vostri viaggi, ma non le classiche “cartoline” bensì le immagini che davvero rappresentano i luoghi che avete visitato e le persone che avete incontrato.
I risultati su DCM 190 di giugno 2018.
Cosa aspetti, mandaci i tuoi lavori!
Foto di Marco Cimorosi, che partecipa alla missione “Street Photography”

Lascia un commento

qui