Scatta una foto di cosa rappresenta per te Trieste Photo Days, postala su Instagram e vinci un libro fotografico.

17 Ottobre 2022 di Redazione Redazione

Trieste Photo Days, festival internazionale di fotografia urbana che si svolgerà dal 28 al 30 ottobre 2022, lancia una nuova iniziativa social. Si intitola Your Photo Days e dà la possibilità di vincere il libro fotografico WOW – Worlds Of Women, oltre al catalogo del festival.

Racconta i Trieste Photo Days e vinci un libro

Attraverso Your Photo Days si vuole raccontare il festival visto dalla prospettiva del fotografo partecipante. Può trattarsi del viaggio per raggiungere Trieste per assistere al festival, di una fotografia scattata durante la manifestazione. O ancora, del significato del proprio progetto candidato. Insomma, di ogni aspetto che possa raccontare questa nona edizione.

Le regole per partecipare sono semplicissime. Fino a domenica 6 novembre 2022 è sufficiente realizzare uno o più scatti che riassumano che cosa Trieste Photo Days 2022 rappresenta per l’autore. Quindi, occorre postare le foto su Instagram taggando @triestephotodays e utilizzando l’hashtag #triestephotodays

Tutti i post saranno ripostati nella storie in evidenza del profilo Instagram del festival. Il migliore si aggiudicherà il libro WOW – Worlds Of Women.

Inoltre, la foto vincitrice sarà inserita all’interno del catalogo e del festival Trieste Photo Days 2023.

www.triestephotodays.com

Tra gli appuntamenti di questa edizione anche il workshop con la celebre fotoreporter Susan Meiselas, tra i giurati di URBAN Photo Awards

Lascia un commento

qui