16 Giugno 2017 di mauro Avatar

Canon ha lanciato il progetto Canon Pass, sviluppato e realizzato interamente in Italia, per supportare al meglio un mercato della fotografia in costante trasformazione.
«Se gli smartphone, per certi versi, hanno sostituito le fotocamere di fascia entry, il vero appassionato continua a crescere in capacità tecnica, gusto estetico, interesse per la cultura delle immagini e ricerca strumenti tecnologici più in linea con le sue esigenze. Di conseguenza continua ad appassionarsi e fidelizzarsi a quei brand che sono capaci di comprendere e soddisfare le sue necessità», spiega Stefano Tura, Customer and Channel Marketing Manager di Canon Italia. Uno degli obiettivi ai quali Canon Italia sta dedicando energia è la costruzione di una vera e propria community di utenti. Abbiamo fotografi che desiderano essere vicini a Canon, sentirsi parte di un team e poter dialogare fra loro e con noi ma finora non esisteva una “casa” ufficiale dedicata ai Canonisti. Canon Pass è la nuova piattaforma che funge da epicentro per le attività e i servizi dedicati alla comunità dei nostri utenti. Un vero e proprio ecosistema interamente dedicata al mondo degli utilizzatori di prodotti Canon che offre numerosi vantaggi concreti, esperienze di gamification e diversi interessanti benefici di benvenuto.

Stefano Tura, Customer and Channel Marketing Manager di Canon Italia


L’adesione a Canon Pass Italia è riservata ai fotografi che hanno acquistato un prodotto dal 10 maggio 2017 sulla cui confezione è riportato il bollino Membership Pass. Effettuando l’iscrizione entro il 31 dicembre 2017 – prosegue Stefano Tura – si ottengono 75GB di spazio per l’archiviazione cloud sulla piattaforma irista, la stampa di un album fotografico Hdbook a metà prezzo, uno sconto di 50 euro per partecipare a un costo base di fotografia tra quelli in programma presso la nostra sede e un’estensione della garanzia gratuita fino a quattro anni sui prodotti selezionati.
Possono iscriversi a Canon Pass anche tutti coloro in possesso di un dispositivo acquistato prima della data indicata che desiderano far parte della community, restare aggiornati sulle novità, sugli eventi organizzati, sui corsi Academy senza però poter accedere ai benefici di benvenuto. Infine, acquistando un prodotto con il bollino Canon Pass Italia e iscrivendosi al portale è possibile aderire alle promozioni: in questo periodo sono attive le Summer Cashback. Siamo partiti da poco più di un mese e stiamo già ottenendo feedback eccezionali e un numero di iscrizioni in costante e rapidissima crescita. Il nostro obiettivo e coinvolgere e assistere i fotografi che all’interno della piattaforma troveranno la massima semplicità nella gestione delle attività di supporto e delle esperienze che verranno via via proposte. Siamo solo all’inizio: nei prossimi mesi lanceremo moltissime nuove funzioni e attività che renderanno la community sempre più interattiva».
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Canon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui