18 Aprile 2018 di Vanessa Avatar

Volgo Italia e il primo instameet: l’altra faccia dei social network

Sarà il lago di Garda il protagonista del primo instameet totalmente targato Volgo Italia.
La passione per la fotografia, il piacere del viaggio, il gusto della scoperta e naturalmente la gioia dello stare insieme faranno da filo conduttore al primo instameet della community di Volgo Italia.

Il 12 maggio i ragazzi e le ragazze del gruppo Volgo si daranno appuntamento a Desenzano del Garda e accoglieranno tutti i follower della community, un’occasione speciale per fare cose semplici: conoscersi, stare insieme e naturalmente fotografare.

Volgo Italia e instameet: il programma

L’evento, che prenderà il via intorno alle 14:00, porterà i partecipanti alla scoperta dei luoghi più
suggestivi e caratteristici di Desenzano e Sirmione in un clima di amicizia e convivialità.

Si partirà dall’Hotel Piroscafo di Desenzano per poi spostarsi con il battello a Sirmione dove i partecipanti potranno visitare il centro cittadino e la caratteristica spiaggia di Jamaica Beach.

Tornati, poi, a Desenzano si potrà girare per le vie della cittadina e ammirare le ultime luci del giorno dal porticciolo sullo splendido lago di Garda.

14.00 – Incontro a Desenzano davanti all’Hotel Piroscafo in via Porto Vecchio 11. Presentazioni e consegna dei gadget e agli iscritti.
15.00 – Ci si avvia verso il battello delle 15:30 per Sirmione.
15.45 – Arrivo a Sirmione. A gruppi di 20 persone visiteremo Jamaica Beach (1 km a piedi 10 minuti). Nel frattempo gli altri visiteranno Sirmione.
18.10 – Battello di ritorno a Desenzano.
18.30 – Arrivo a Desenzano, destinazione porto (2 minuti a piedi) e giro in centro.
19.30 – Ci ritroviamo tutti al punto di partenza per i saluti.

Durante l’evento non mancheranno le sorprese e verrà lanciato un contest fotografico riservato ai partecipanti, in collaborazione con Sprea Fotografia e il Fotografo, canali social: Instagram (@il_fotografo_magazine) e facebook

L’iscrizione al meet è gratuita e aperta a tutti. Trovate tutti i dettagli e le modalità di iscrizione sul sito di Volgo Italia all’indirizzo www.volgo.it e sui canali social della comunity: Instagram (@volgoitalia) e Facebook.


Lascia un commento

qui