22 Febbraio 2017 di mauro Avatar

Canon Academy presenta un originalissimo corso teorico e pratico dedicato agli artisti del tattoo e agli appassionati di tatuaggi. Il 9 marzo, il fotografo professionista Simone Romeo terrà il workshop di una giornata Fotografia & Tattoo che guiderà i partecipanti alla scoperta di come utilizzare al meglio l’attrezzatura fotografica e i sistemi di luce professionali da studio e i lampeggiatori Canon Speedlite per creare storytelling emozionanti incentrati sull’opera degli artisti del tatuaggio e degli appassionati di quest’arte.


Per partecipare a questo workshop non è richiesto alcun livello di preparazione tecnica. Il docente seguirà personalmente i partecipanti modulando la formazione in base al loro livello di competenza e alle loro capacità. Il corso è indicato per tutti i tatuatori che vogliono imparare a realizzare immagini che documentino le loro creazioni in maniera professionale, ma si rivolge anche a coloro che, possedendo già buone nozioni base, desiderano approfondire le conoscenze sulle tecniche di riprese con flash, misurare e gestire la luce nel modo migliore e ad approntare un set perfetto per esaltare il fascino particolare di tatuati e tatuatori.
Fotografia & Tattoo affronterà anche le tecniche per sviluppare foto con il software Canon Digital Photo Professional e per impaginare un libro per la stampa con il sistema HDBook. Il corso si svolgerà il giorno 9 marzo presso gli studi M8 via Brescia, 52 a Cernusco sul Naviglio alle porte di Milano.
È possibile iscriversi tramite il form disponibile sul sito Canon Academy.

Simone Romeo con alcune delle sue pin up


 
 
 
 
 
 

 
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Canon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui