Iscrizioni aperte fino al 16 luglio per il grande concorso di fotografia di viaggio Travel Tales Award. Numerosi i premi!

28 Giugno 2023 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Sono aperte solo fino al 16 luglio 2023 le iscrizioni alla nuova edizione del concorso di fotografia di viaggio Travel Tales Award.

Rivolto a fotografi amatoriali e professionisti, il concorso dà spazio ai racconti di viaggio. Non solo belle fotografie ma storie che rivelino lo spirito del viaggiatore, il desiderio di conoscere.

Il grande concorso dedicato alla fotografia di viaggio

Fra tutti i progetti candidati la giuria selezionerà 50 portfolio e storie di viaggio, che parteciperanno alle iniziative successive.

Tra i 50 progetti selezionati, saranno dichiarati un vincitore assoluto e due menzioni d’onore. Il progetto vincitore avrà la produzione pagata di una sua mostra personale da Otto Gallery nel 2024. L’autore, inoltre, sarà ospitato gratuitamente una notte presso OTTO Rooms a Roma in occasione della premiazione a novembre.

I due progetti con menzioni d’onore riceveranno un buono Amazon del valore di euro 150 cadauno e un soggiorno gratuito di una notte presso OTTO Rooms in occasione della premiazione a novembre.

10 progetti faranno parte della mostra dedicata Travel Tales 2023 (produzione a carico dell’organizzazione di Starring). La mostra inaugurerà presso OTTO Rooms & Photogallery a Roma nella serata di premiazione a novembre 2023.

20 autori parteciperanno a Travel Tales III, il libro fotografico a cura di Simona Ottolenghi che riunisce le migliori storie di viaggio. Il volume sarà presentato a febbraio 2024 all’evento organizzato a Milano da Viaggio Fotografico.

La redazione de IL FOTOGRAFO selezionerà 3 progetti che saranno pubblicati sulla rivista. Infine, la curatrice e giornalista Loredana De Pace sceglierà un progetto e intervisterà l’autore su NOCsensei come Premio Speciale TAKE CARE of.

Info

Travel Tales Award è organizzato da Starring, con Photographers.it e Isp, in collaborazione con Il Fotografo, Viaggio Fotografico.it, Corigliano Calabro Fotografia, Colorno Photo Life, Plovdiv Photo Salon e OTTO Gallery di Roma

www.traveltalesaward.com

Forse ti interesserà leggere anche 20 consigli per la fotografia di viaggio

Lascia un commento

qui