Inaugura durante il TTA weekend a Roma la mostra dei finalisti del Travel Tales Award. Tante le attività in programma.

21 Novembre 2023 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Si svolgerà come di consueto durante il TTA weekend a Roma, il 25 e 26 novembre 2023, la premiazione finale del Travel Tales Award, concorso dedicato alla fotografia di viaggio organizzato da Starring, con Photographers.it e Isp, in collaborazione con Il Fotografo, Viaggio Fotografico.it, Corigliano Calabro Fotografia, Colorno Photo Life, Plovdiv Photo Salon e OTTO Gallery di Roma.

TTA weekend a Roma: la mostra

Appuntamento, dunque, alla OTTO Gallery di Roma dove sarà inaugurata la mostra, a cura di Simona Ottolenghi, con le 10 storie selezionate in questa edizione. Gli autori e i lavori esposti: Soumayan Biswas, Salt worker – Jacopo Della Valle, Waterworld – Christian Giudice, Chadar, old iced route – Maurizio Gjivovich, Srilanka – Roberto Malagoli, Mauritania – Roberto Manfredi, once upon a time there was a sea – Laura Pierangeli, The mattress maker of Bukhara – Suryene Ramaget, Kushti – Luigi Rota, India, a magic place – Yuliy Vasilev EFIAP winner series.

Saranno inoltre proiettate tutte le storie a vario titolo premiate finora. Infine si terrà la premiazione con il vincitore assoluto, che avrà il piacere di avere una sua personale con la storia vincente allestita da OTTO Rooms & Gallery nel 2024. Vi saranno inoltre due menzioni d’onore da assegnare al secondo e terzo classificato, con un piccolo premio in buoni Amazon.

Il programma

Sabato 25

10.00 – Visita alla mostra di Helmut Newton con Roberto Gabriele (aperta a tutti gli interessati). Appuntamento alla biglietteria dell’Ara Pacis. Si paga solo il biglietto di ingresso, la visita guidata è gratuita.

16.00 – Inaugurazione mostra e proiezione di tutti i vincitori di tutte le iniziative.

18.00 – Premiazioni Travel Tales Award 2023.

20.00 – Fine attività e cena libera (su prenotazione a info@viaggiofotografico.it)

Domenica 26

9.00 – Uscita fotografica “Tra ponti e acquedotti”: la Roma che non conosci. Appuntamento alla stazione Metro Malatesta.

13.00 – Fine attività, pranzo libero.

Per alcune di queste è consigliabile (non necessario) iscriversi utilizzando questo form

Lascia un commento

qui