Sono aperte le iscrizioni al Nikon Forum Photo Contest. In palio buoni fino a 1.000 euro per acquisti su Nikonstore.it

13 Aprile 2022 di Redazione Redazione

Ha preso il via la dodicesima edizione del Nikon Forum Photo Contest. Dedicato a tutti coloro che fotografano con Nikon, il concorso premia la creatività e la fantasia.

Come partecipare al Nikon Forum Photo Contest

Tema di quest’anno, cui dovranno ispirarsi le opere candidate, è “The power of light”. Sono previste due sezioni, “Colore” e “Bianco e Nero”: ogni partecipante potrà, quindi, concorrere in una o in entrambe le categorie.

photo contest
Marco Toderi, vincitore dell’edizione 2021 del Nikon Forum Photo Contest

Le opere saranno valutate da una giuria composta da esperti del settore Imaging, che selezionerà tre vincitori per categoria, per un totale di sei vincitori.

Gli scatti dovranno essere inviati entro il 21 settembre 2022.

Tanti premi su Nikonstore.it

I due vincitori primi classificati si aggiudicheranno un buono acquisto del valore di 1.000 euro. Per i due secondi classificati è previsto un buono da 750 euro mentre ai due terzi classificati spetterà un buono da 500 euro. Tutti i buoni sono utilizzabili per acquistare attrezzatura fotografica su Nikonstore.it

Inoltre, tra tutti i partecipanti di entrambe le categorie, la giuria selezionerà il vincitore di un Premio speciale riservato ai fotografi under 30. Per lui, un buono acquisto da 1.000 euro valido per prodotti disponibili su Nikonstore.it

Per info e iscrizioni: www.nikonclub.it/activities/nfpc_2022.php

Lascia un commento

qui