23 Settembre 2022 di Redazione Redazione

Partecipa al concorso Fuori Fuoco 2022, vinci una Nikon e un workshop con Lorenzo Meloni: clicca qui per partecipare


Promosso da Caffè Moak, il concorso Fuori Fuoco è aperto a tutti i fotografi – professionisti e amatoriali – chiamati a realizzare un mini reportage attraverso una sequenza di tre scatti per raccontare una storia e illustrare l’essenza del caffè attraverso persone, oggetti, luoghi e colori.

I partecipanti, quindi, dovranno raccontare una storia attraverso una sequenza di tre immagini che facciano riferimento al caffè. Il termine ultimo per l’invio dei lavori fotografici è il 10 ottobre 2022.

A valutare i lavori la giuria presieduta dal fotografo Lorenzo Meloni (Reporter Magnum Photos). A lui si affiancano Cinzia Caccia, Giuseppe La Spada, Marco Lentini, Giuseppe Mastromatteo e Stefania Siani.

La giuria selezionerà cinque finalisti, tra cui saranno scelti i tre vincitori. Il 1° classificato si aggiudicherà un workshop con Lorenzo Meloni; una macchina fotografica Nikon Z fc; la pubblicazione del portfolio con testo critico su IL FOTOGRAFO; l’abbonamento per un anno, offerto da Moak, per la consegna a casa di quattro caffè al giorno.

Al 2° classificato una macchina fotografica Nikon D3500; la partecipazione gratuita al workshop di Lorenzo Meloni; l’abbonamento per un anno per la consegna a casa di due caffè al giorno. Al 3° classificato una macchina fotografica Nikon D3500 e l’abbonamento per un anno per la consegna a casa di un caffè al giorno.

Inoltre, i primi tre classificati riceveranno l’abbonamento a una rivista a scelta tra IL FOTOGRAFO e NPhotography.

C'è 1 commento

Lascia un commento

qui