Sei in cerca di un’idea originale per i regali di Natale? Ecco la CAMERA Gift Card, per far felici gli appassionati di fotografia.

9 Dicembre 2022 di Redazione Redazione

Sei in cerca di regali di Natale originali? Quest’anno scegli la fotografia! Per esempio, puoi approfittare della CAMERA Gift Card, che permette a chi la riceve di usufruire dei prodotti o delle attività di CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia di Torino.

La CAMERA Gift Card

Acquistabile sia online sia in biglietteria, la gift card è disponibile in diversi importi: 15, 30, 50, 100 e 250 euro. È valida per un anno solare dall’attivazione e dà la possibilità di scegliere tra ingressi alle mostre, visite guidate, libri e molto altro.

Regali di Natale: i corsi di CAMERA

Il nuovo anno vedrà anche la partenza di due corsi proposti da CAMERA Torino.

regali di Natale

Dal 18 gennaio all’8 marzo 2023 si terrà il Corso base di fotografia. Guidati dai fotografi Alessandro De Bellis, Andrea Guermani e Matteo Montenero, gli studenti avranno l’occasione di immergersi nella teoria e nella pratica della fotografia, con un approccio semplice, guidato e creativo.

Dedicato sia a chi vuole avvicinarsi alla fotografia per la prima volta sia a chi vuole mettere ordine alle idee raccolte come autodidatta, il corso è organizzato in otto lezioni, il mercoledì sera dalle 19 alle 21.

Sconto early bird valido per iscrizioni e pagamenti entro il 18 dicembre 2022.

Dall’1 febbraio all’8 marzo 2023 si terrà, invece, #Photostories #3, corso di fotografia e narrazione visiva dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Tenuto dalla fotografa Sophie-Anne Herin, è stato progettato per fornire ai giovani partecipanti le conoscenze basilari per imparare a costruire un racconto mediante la fotografia e osservare ciò che li circonda con maggiore consapevolezza, stimolando la loro creatività. Il percorso di questa edizione prevede un approfondimento sulla street photography.

Il corso si articola in cinque lezioni di un’ora e mezza ciascuna, il mercoledì dalle ore 17 alle ore 18.30.

Info e iscrizioni: www.camera.to

Lascia un commento

qui