18 Luglio 2017 di Redazione Redazione
Un’ESTATE a CAMERA
Tandem di incontri per questa settimana 
In occasione della Masterclass “Visual Storytelling in New Media” con lCP – International Center of Photography di New York


Foto di Giorgia Mannavola


Altri nuovi incontri in calendario a CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia per questa settimana, in occasione della Masterclass in fotografia Visual Storytelling in New Media (3-28 luglio), organizzata da CAMERA in collaborazione con lCP-International Center of Photography di New York, e arrivata già a metà del suo percorso.
Martedì 18 luglio, ore 19.00
Between Girls. Incontro con la fotografa newyorkese Karen Marshall
Karen Marshall racconterà al pubblico la genesi e lo sviluppo del suo progetto artistico e fotografico Between Girls, un reportage iniziato nel 1985, e conclusosi recentemente, dove la fotografa narra con immagini, video e suoni, le trasformazioni di un gruppo di amiche dall’adolescenza ad oggi, attraverso evoluzioni personali e step generazionali, nel passaggio da ragazze a donne, mogli e madri.


Giovedì 20 luglio, ore 19.00, Self Promotion, Marketing & Social Media
Quali sono i passi che un fotografo deve muovere nell’era del marketing digitale per proporsi sul mercato? Come cambia il ruolo del fotografo nell’epoca dei social media? Quali sono i codici visivi e semiotici connessi con i nuovi media e come questi influenzano il linguaggio fotografico? Come tutelare i diritti di utilizzo delle proprie immagini sul web? Ne discuteranno con il pubblico Alison Morley, Direttore del corso in fotogiornalismo e fotografia documentaria dell’ICP di New York e Giorgia Mannavola, fotografa torinese di PEPE fotografia.


[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’werner bischof’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui