28 Giugno 2016 di Redazione Redazione

È ITALIANA LA PRIMA AGENZIA FOTOGRAFICA GLOBALE 100% MOBILE

SMARTPHONE FOTO-MANIA:
PIÙ VALORE ALLA TUA PASSIONE CON PICWANT


La mania per le foto da mobile è ormai contagiosa: un vero e proprio trend che ha rivoluzionato la modalità di fotografare di uomini e donne di tutte le età senza confini geografici. Un ‘linguaggio’ diffuso in chiave digitale, grazie soprattutto ai modelli di cellulare di ultima generazione dalle evolute tecnologie incorporate.

In questo contesto, spicca l’innovativo modello di business di Picwant – la prima agenzia fotografica al mondo esclusivamente specializzata in foto da mobile – che offre agli utenti la possibilità di trasformare la propria passione per le immagini scattate da smartphone in concrete opportunità di guadagno.

Fotografare una celebrity o partecipare a un evento culturale, scovare angoli inediti della propria città o essere testimoni di avvenimenti sociali di rilievo: sono infinite le occasioni quotidiane per realizzare foto o video dal proprio cellulare ed entrare a far parte della community di Picker che alimentano questa innovativa agenzia fotografica mobile, ottenendo visi- bilità e ritorni economici a livello internazionale.

Nata  in Italia da un’idea di Stefano Fantoni, Picwant è una grande piattaforma online (www.picwant.com) che vanta contributor da oltre 40 Paesi e in fase di ulteriore vivace espansione sull’onda inarrestabile del fenomeno “mobile photography”.

Grazie a una serie di sfiziose integrazioni e migliorie, tra cui nuove funzionalità tecniche e l’ampliamento delle modalità di ingaggio, la piattaforma mira infatti a conquistare un pubblico sempre più ampio di utenti, tanto tra gli amatori che tra i fotografi professionisti.

In particolare, l’APP ”Picwant Mobile Photos and Videos” – totalmente rinnovata e disponibile gratuitamente per dispositivi iOS, Android e Windows – è la porta d’accesso al grande mondo Picwant.

Punto di forza del progetto Picwant è l’iper specializzazione in mobile photography e il consolidato know how nella valutazione e commercializzazione di immagini fotografiche.  

Lascia un commento

qui