Travel Tales Award: una serata con organizzatori e autori giovedì 11 novembre da NOC - New Old Camera a Milano.

5 Novembre 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Grande successo per Travel Tales Award, il concorso promosso da Starring e dedicato alla fotografia di viaggio. Tante le immagini arrivate da tutto il mondo. Tanti i progetti scaturiti che hanno permesso di dare visibilità agli autori e di promuovere la passione per il viaggio e la fotografia.

Travel Tales Award arriva a Milano

Giovedì 11 novembre alle 19.30 gli organizzatori del concorso saranno presenti a NOC – New Old Camera a Milano (Viale S. Michele del Carso 4) per presentare questo articolato progetto.

Sarà l’occasione per ammirare i tre portfolio selezionati da IL FOTOGRAFO e pubblicati sul numero 330 della rivista. Ma anche per scoprire le quattro storie che compongono la sezione Travel Tales sul numero 9 di CITIES, magazine dedicato alla fotografia urbana, e le ventuno storie che compaiono nel libro Travel Tales a cura di Simona Ottolenghi.

Travel Tales Award
Che ne Saharà di noi di Mario Cucchi

Saranno, inoltre, presentate le storie premiate con la mostra attualmente allestita a Roma da Otto Gallery.

Padrone di casa della serata Giordano Suaria che ospiterà Angelo Cucchetto, Simona Ottolenghi, Roberto Gabriele, Giovanni Pelloso e Federica Berzioli. A loro si affiancheranno alcuni degli autori selezionati, tra cui Mario Cucchi, Roberto Manfredi, Giuseppina Di Falco, Alessandro Castiglioni e Tania De Pascalis.

Info

Travel Tales Award è promosso da Starring con Photographers.it e ISP, in collaborazione con la rivista IL FOTOGRAFO, con il supporto tecnico di Viaggio Fotografico.it e con il supporto operativo di OTTO Rooms e Gallery.

Si è rivolto Viaggiatori, Fotografi Professionisti e Appassionati chiedendo loro di “tirare fuori” dai cassetti le loro migliori storie di viaggio e raccontarle con una visione narrativa fotografica di alto livello.

Lascia un commento

qui