Iscrizioni entro il 17 luglio per Trieste Photo Young, call per fotografi under 30 che dà l’opportunità di esporre al Trieste Photo Days.

6 Luglio 2022 di Redazione Redazione

C’è tempo fino al 17 luglio 2022 per partecipare a Trieste Photo Young, la call per fotografi under 30 promossa dalle associazioni dotART ed Exhibit Around APS. Il contest vede il sostegno della Fondazione Pietro Pittini, in collaborazione con il PAG – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste e Trieste PhotoLab.

Partecipa alla call per fotografi under 30

Il contest, nato con l’intento di sostenere la giovane fotografia, sarà diviso in due parti. Una prima fase a gironi e una seconda fase a eliminazione diretta (con sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale).

Le trentadue foto classificate ai sedicesimi saranno esposte dal 28 al 30 ottobre e il 5 e 6 novembre 2022 alla mostra collettiva Trieste Photo Young 2022 durante la nona edizione del Trieste Photo Days.

Diversi, inoltre, i premi messi in palio dalla Fondazione Pietro Pittini. In particolare, il vincitore sarà premiato con un buono Amazon di 500 € e con un trofeo personalizzato.

In aggiunta, PhotographyCourse.net offrirà ai semifinalisti quattro dei suoi mini-corsi Black & White Photography.

Info

Le iscrizioni sono aperte fino al 17 luglio 2022. L’iscrizione è riservata agli under 30 ed è completamente gratuita, così come la partecipazione alla mostra in caso di selezione.​

Ogni autore può partecipare al concorso con una sola fotografia.

www.young.triestephotodays.com

Leggi anche
URBAN Photo Awards: le interviste ai vincitori dell’edizione 2021

Lascia un commento

qui