Sono aperte solo fino al 30 maggio le iscrizioni per la open call promossa da PhEST, festival di fotografia e arte a Monopoli.

24 Maggio 2022 di Redazione Redazione

C’è tempo solo fino al 30 maggio 2022 per partecipare a PhEST Pop-Up, open call promossa dal festival internazionale di fotografia e arte a Monopoli (BA), realizzata insieme a Lensculture e in collaborazione con Leica Akademie Italy.

Una open call dedicata al futuro

In linea con il tema di PhEST, che si svolgerà a Monopoli dal 9 settembre al 1° novembre, la seconda edizione della open call guarda al FUTURO.

La call è, quindi, rivolta a tutti coloro che vogliano condividere la loro visione sul futuro attraverso l’invio di progetti e singoli lavori che sviluppino il tema dell’edizione 2022 di PhEST in ogni direzione. Utilizzando ogni linguaggio e forma possibile.

Tra i premi di questa edizione: una mostra individuale a PhEST 2022, fotocamera Leica D-Lux 7 e 3 workshop offerti da Leica Akademie Italy. Ci sarà inoltre l’opportunità di essere pubblicati sulle piattaforme di LensCulture e PhMuseum. A giudicare i lavori una giuria internazionale.

Info e iscrizioni: www.phest.info

Lascia un commento

qui