Una Nikon D5600 in palio per il contest Bee-Techno

Bee-Tech il sito e-commerce di attrezzature fotografiche e prodotti hi-tech lancia un divertente contest. La partecipazione, aperta fino al 22 luglio 2017, è gratuita per tutti i fotografi professionisti e gli appassionati, senza limiti d’età o di luogo.
Ogni partecipante potrà inviare una foto tramite il form che trovate sulla pagina dedicata e prendere parte alle selezioni del Premio Giuria, composta da photo editor e fotografi professionisti, oppure inviare una immagine tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Bee-tech.it per cercare di vincere il Premio Social.

Il vincitore del Premio Giuria si aggiudicherà una Nikon D5600 mentre il vincitore del Premio Social riceverà un buono spesa di 200 euro da utilizzare sl sito Bee-Tech.it.

Partecipare al concorso Facebook è semplicissimo. Basta mettere mi piace e poi condividere la pagina Facebook di Bee-tech con almeno 10 amici e chiedere di mettere un “mi piace” alla pagina a loro volta. A questo punto, serve semplicemente inviare la foto che si desidera mettere in gara tramite messaggio privato alla pagina Bee-tech.it, indicando autore, titolo e aggiungendo un breve commento.
Buona fotografia e buona fortuna!

Scarica il regolamento completo qui.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’nikon’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from News

Mulini a vento

Viaggi e Paesaggi #4

Panorami come quello qui sopra sono il “soggetto” dei fotografi paesaggisti: i
0 0,00
Go to Top