10 Aprile 2020 di Nicole Moglia Avatar

In questo difficile momento di isolamento, la Biennale della Fotografia Femminile si è impegnata per restare in contatto con il pubblico, anche se virtualmente. Dopo il lancio del piccolo contest fotografico aperto a tutti con l’hashtag #bffhastime e delle BFFPills settimanali su IGTV e Facebook, annuncia ora l’appuntamento – rigorosamente social – BFF GOES LIVE!

BFF Goes Live! A tutte per tu con le fotografe

Ogni sabato e domenica, a partire dal 18 e 19 aprile, BFF vi offrirà la possibilità di incontrare una fotografa della prima edizione della Biennale in diretta sui canali social. Inoltre, nei giorni precedenti, verranno raccolte le vostre domande, poi poste alla fotografa durante la diretta, in modo da costruire un dialogo.

Letture portfolio

Ma non è tutto! Infatti, grazie al supporto di Italy Photo Award, BFF riesce a mantenere anche l’appuntamento con le letture portfolio previste nel suo programma, seppur posticipando le date. Il 18 e 19 aprile, sulla piattaforma online, sarà possibile accedere alle letture prenotate e ricevere una revisione live (via Zoom o Skype) dei vostri portfolio dalle lettrici da voi selezionate. Una giuria composta dalle professioniste invitate alla BFF e da Cecilia Pratizzoli di Italy Photo Award selezionerà due portfolio (under e over 35) che parteciperanno automaticamente alla finale del premio nazionale a dicembre.
Per rimanere aggiornati e seguire tutte le iniziative, consultate il sito e i canali social di BFF
www.bffmantova.com
Instagram
Facebook
 
 
 

Lascia un commento

qui