Dal 14 al 16 luglio, fatti scattare un ritratto a Cortona On The Move: Epson e Fowa lo stamperanno per te.

13 Luglio 2023 di Redazione Redazione

C’è anche Epson tra i protagonisti di Cortona On The Move, festival internazionale di fotografia che animerà la cittadina toscana dal 13 luglio al 1° ottobre 2023. Le 26 mostre in programma hanno, infatti, preso forma grazie alla tecnologia e agli inchiostri Epson in collaborazione con il distributore Fowa e Center Chrome, stampatore ufficiale del festival.

Epson e Fowa a Cortona On The Move

Oltre a essere sponsor tecnico del festival, Epson si inserisce anche nello Spazio OFF. Durante le giornate inaugurali, dal 14 al 16 luglio, chi vorrà potrà farsi scattare gratuitamente un ritratto che sarà poi stampato con tecnologia di stampa digitale e inchiostri Epson, in collaborazione con Fowa e con Center Chrome.

Saranno utilizzati i modelli Epson SureLab D-1000 e SureLab D-500, minilab adatti per piccoli laboratori fotografici e fotonegozianti, caratterizzati da elevata produttività e flessibilità.

Chi lo desidera avrà, dunque, la possibilità di portare a casa un ricordo fotografico destinato a durare nel tempo e a essere condiviso.

L’importanza di una fotografia stampata

Attraverso questa iniziativa e la partecipazione a COTM, Epson rinnova dunque il suo impegno per la promozione della cultura fotografica. Sottolinea Renato Sangalli, Head of Sales C&I Printing di Epson Italia: «Partecipiamo con entusiasmo a questa iniziativa. Essere coinvolti insieme a Fowa è un ulteriore motivo di soddisfazione: con la partecipazione allo Spazio OFF dimostriamo in concreto quanto la fotografia stampata possa arricchire l’esperienza in ambito fotografico».

Marco Zuliani, Sales Manager di Fowa S.p.A., ribadisce: «Siamo orgogliosi di far parte di questo evento, che celebra la fotografia contemporanea e offre una piattaforma per artisti, fotografi e appassionati di tutto il mondo. Fowa vede questa opportunità come un modo per condividere la passione per la fotografia ma soprattutto l’importanza del ricordo stampato che rende eterne le foto. Cortona On The Move è un’esperienza straordinaria e siamo felici di contribuire a questo eccezionale evento culturale insieme al nostro partner Epson».

Lascia un commento

qui