Sui Navigli di Milano, un’esperienza immersiva per conoscere più da vicino e provare fotocamere e stampanti INSTAX.

30 Agosto 2024 di Redazione Redazione

Appuntamento a Milano, nel weekend del 7 e 8 settembre 2024, con INSTAX Print on the Water, evento organizzato da FUJIFILM che permetterà al pubblico di conoscere più da vicino il mondo della fotografia istantanea.

INSTAX Print on the Water

Salendo a bordo di una chiatta panoramica sui Navigli di Milano, presso Ripa di Porta Ticinese 61, sarà infatti possibile scoprire l’intera gamma di fotocamere e stampanti INSTAX. In particolare, si potrà provare in anteprima la nuova stampante instax mini Link 3 (disponibile da ottobre) e i visitatori avranno l’occasione di portare a casa una stampa ricordo della loro giornata.

L’evento è gratuito previa registrazione su Eventbrite. Sarò comunque possibile partecipare lasciando al momento la propria email all’ingresso.

La chiatta panoramica di FUJIFILM è aperta sabato 7 dalle ore 15 a mezzanotte e domenica 8 dalle ore 12 alle 21. Sabato, dalle 19 a mezzanotte, ci sarà inoltre un open party gratuito e aperto al pubblico.

Marika Gherardi, Marketing & Communication Manager di Imaging Solution FUJIFILM Italia S.p.A., ha commentato: «Con il lancio della nuova stampante instax Mini Link 3, volevamo creare un evento che fosse più di una semplice presentazione di prodotto. Desideravamo offrire un’esperienza coinvolgente e memorabile per tutti i partecipanti, immergendoli nel mondo della fotografia istantanea».

«La fisicità di una foto stampata ha il potere di evocare emozioni autentiche e durature, e con le innovazioni di instax vogliamo dimostrare come una tecnologia familiare possa essere reinventata per diventare un mezzo di espressione personale, incredibilmente divertente e creativo. Siamo entusiasti di offrire un assaggio di questo nuovo modo di comunicare attraverso l’immagine, un modo che è accessibile, immediato e, soprattutto, capace di catturare e condividere i momenti che contano davvero».

Lascia un commento

qui