Tipa Award 2018: Canon festeggia sei premi per fotocamere e accessori

Canon è lieta di annunciare i sei prestigiosi riconoscimenti ricevuti dalla Technical Image Press Association

Technical Image Press Association è l’associazione che riunisce le più importanti testate giornalistiche nel settore foto e imaging a livello mondiale e rappresenta 30 riviste di settore di 15 Paesi nei cinque continenti. Canon è stata premiata da TIPA per la prima volta nel 1991 e, oggi, le sue innovative soluzioni tecnologiche il 24° riconoscimento.  La prestigiosa giuria si riunisce annualmente per valutare i prodotti più recenti nel settore dell’imaging. I criteri di valutazione spaziano dall’innovazione all’impiego di tecnologie d’avanguardia fino al design e alla qualità offerta dal prodotto. L’obiettivo è selezionare e premiare i prodotti migliori del settore di riferimento.

Quattro fotocamere, un obiettivo e un flash sono stati riconosciuti come prodotti all’avanguardia e giudicati in grado di soddisfare le diverse esigenze fotografiche e di ripresa video per tutti i tipi di clienti, con qualsiasi capacità tecnica.

I seguenti prodotti hanno ricevuto i riconoscimenti TIPA:

  • Best DSLR Enthusiast: Canon EOS 200D
  • Best Full-Frame DSLR Expert: Canon EOS 6D Mark II
  • Best Mirrorless CSC Enthusiast: Canon EOS M50
  • Best Professional Compact Camera: Canon PowerShot G1X Mark III
  • Best Photo Innovation: Canon Speedlite 470EX-AI
  • Best DSLR Prime Lens: Canon EF 85mm f/1.4L IS USM

Lee Bonniface, Marketing Director, Canon Europe afferma: “Siamo estremamente orgogliosi di essere stati insigniti di ben sei premi TIPA. Questo riconoscimento sottolinea il continuo impegno di Canon nella creazione di soluzioni innovative e di elevata qualità, per soddisfare le attese, gli interessi e le capacità tecniche dei nostri utenti. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di prodotti nuovi e originali su cui i nostri clienti, fotografi e videomaker di tutto il mondo ripongono la loro fiducia affinché possano raccontare al meglio le loro storie”.


Latest from News

Mulini a vento

Viaggi e Paesaggi #4

Panorami come quello qui sopra sono il “soggetto” dei fotografi paesaggisti: i
0 0,00
Go to Top