3 Luglio 2018 di Vanessa Avatar

Per ricordi indelebili stampa il fotolibro delle tue vacanze con Saal Digital

Saal Digital è uno dei laboratori fotografici europei leader; interfaccia semplice, intuitiva, servizi rapidi e consegne celeri, il desiderio di ogni persona che vuole avere un ricordo indelebile.
Tantissimi i servizi offerti: fotolibri, fotoquaderni, cartoline e biglietti, poster, FineArt, fotocalendari e fotoquadri.

Il fotolibro di alta qualità firmato Saal Digital

Caratteristiche che rendono unico un fotolibro Saal Digital:

Rilegatura a 180°: Senza piega centrale – ideale per posizionare immagini anche al centro del fotolibro.
La rilegatura a 180° permette di posizionare le fotografie su entrambi le pagine, senza perdere parti importanti delle tue immagini. Quasi tutti i fotolibri, a seconda della carta selezionata per le pagine interne, sono disponibili da 26 a 160 pagine.

Valore intrinseco: Per le pagine interne si hanno diverse opzioni a disposizione; si può scegliere tra la superficie opaca, lucida e la carta premium opaca! Vengono garantiti colori particolarmente durevoli e accesi.

Senza stampa del logo: Saal Digital rinuncia al logo del produttore. Se desiderato anche senza codice a barre.

Veloce come un fulmine: Con tempi di produzione tra 1-2 giorni lavorativi ti garantiamo una spedizione rapida.

Resistenza dei colori: Offriamo una garanzia di 75 anni sulla tenuta del colore.

Una presentazione esclusiva: Molte le possibilità offerte per l’impaginazione del tuo fotolibro e la scelta della copertina; E’ possibile scegliere tra la copertina in lucido e opaco oppure tra una delle numerose copertine speciali. Per la copertina su carta fotografica in opaco o lucido si ha la possibilità di selezionare una foto, un testo o delle simpatiche cliparts in modo da personalizzare ancora di più il tuo fotolibro.
Copertine speciali con testo personalizzabile: Le  copertine speciali come la copertina in aspetto cuoio, effetto legno, metallizzato oppure lino sono sempre un’ottima scelta per dare un tocco speciale al tuo fotolibro. Ognuna delle copertine speciali è disponibile in colori diversi. È possibile personalizzare queste copertine con del testo oppure delle cliparts.

Confezione regalo: Il fotolibro e la relativa confezione regalo vanno assolutamente combinati. Non solo per il loro aspetto esteriore: la confezione offre una presentazione elegante ed allo stesso tempo una protezione completa per il tuo fotolibro; la confezione regalo del fotolibro in qualità Saal è disponibile in grigio antracite ed in bianco, per tutti i formati dei fotolibri con copertina rigida, senza logo o codice a barre.

Impaginazione del fotolibro con il proprio software

Per professionisti viene offerto un upload professionale per l’impaginazione diretta del fotolibro con InDesign, Photoshop, QuarkXPress o altro programma di editing. Questi modelli sono disponibili anche come plugin per Photoshop e InDesign.
Per i programmi Adobe Photoshop e Adobe InDesign viene offerto un Plugin da installare. Questo Plugin ti permette in soli pochi passi la configurazione completa del fotolibro ed inoltre l’impaginazione con un tuo programma abituale. Il plugin è disponibile per le versioni CC e CS6 di Photoshop e InDesign.
Immagini e informazioni https://www.saal-digital.it/

 


 

Lascia un commento

qui