2 Ottobre 2018 di Vanessa Avatar

Premiati i vincitori della prima edizione del contest organizzato da Universo Foto in collaborazione con Sprea Fotografia

Si è conclusa la prima edizione del concorso di Universo Foto dedicato alla street photography. Sono stati tanti i fotografi che hanno deciso di accettare la sfida lanciata dall’azienda in collaborazione con Sprea Fotografia. Il tema, d’altra parte, era tra i più amati: la fotografia di strada. Un genere che, in tutte le sue declinazioni, fin dalle origini ci ha sempre regalato immagini memorabili: da Robert Frank a Henri Cartier-Bresson, da Elliott Erwitt a Gianni Berengo Gardin, da Joel Meyerowitz a Bruce Gilden, i grandi maestri di questa disciplina sono una inesauribile fonte di ispirazione per tutti gli appassionati.

Contest Universo Foto: i vincitori

Il contest prevedeva, oltre alla pubblicazione sul portale e sulle riviste di Sprea Fotografia, anche bellissimi premi: al primo classificato, Francesco Barbasso, è andata la mirrorless X-Pro2 di Fujifilm; sul secondo gradino del podio è salito Massimo Alfano che ha ricevuto una Sony A6300; medaglia di bronzo per Luca Paccusse, premiato con una Canon EOS M100 completa di stampante Canon Selphy CP1300.

Possiamo vedere tutte le foto dei partecipanti su www.spreafotografia.it

Lascia un commento

qui