5 Agosto 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Il 26 settembre fotograFARE organizza a Bergamo una lettura portfolio dedicata ad Antonio Grassi, appassionato di fotografia, maestro e lettore di portfolio scomparso prematuramente.

Come partecipare alla lettura portfolio

La Lettura portfolio Antonio Grassi 2021 è inserita nell’ambito della quarta edizione del Contest Fotografico Solidale 2021. I lettori saranno Lino Aldi, Silvano Peroni, Luisa Bondoni e Raffaella Ferrari. Ogni autore vedrà il proprio portfolio letto da almeno due lettori.

Il ricavato delle quote di iscrizione (così come quello del contest) sarà interamente devoluto al Patronato San Vincenzo di Bergamo. La missione di fotograFARE, infatti, non è solo quella di promuovere la passione per la fotografia. Al centro della sua azione ci sono soprattutto la solidarietà, il territorio e i giovani.

Le letture portfolio si svolgeranno domenica 26 settembre dalle 9.00 alle 17.00 circa. La premiazione si terrà intorno alle 18.00 in Piazza Vecchia in Città Alta.

Le iscrizioni sono a numero chiuso. Per ricevere il modulo di iscrizione occorre inviare un messaggio WhatsApp al numero 349 1449723 o una mail a info@fotofare.it

Un contest solidale

lettura portfolio

fotograFARE promuove anche il Contest Fotografico Solidale 2021. Giunto alla quarta edizione, è aperto a tutti i ragazzi under 18 e a tutti gli appassionati di fotografia. Il concorso è a tema libero e si divide in due sezioni: colore e bianco e nero. Iscrizioni entro il 9 settembre.

Maggiori informazioni: www.fotofare.it

Lascia un commento

qui