3 Maggio 2018 di Vanessa Avatar

Al via le tappe del “NWAC In Tour” 2018

Maggio sarà un mese intenso e ricco di appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale a marchio NWAC.

Anche quest’anno, il più importante e articolato percorso formativo italiano dedicato ai professionisti del wedding e non solo, riparte dal Tour in alcune delle principali città italiane. Cinque giornate di formazione in attesa del Nikon Wedding Advanced Campus Edizione 2018/2019. 

Come sempre supportato dai numerosi partners commerciali (Nital/Nikon, Profoto, Fowa/PrintHouse, Hasselblad, Impossible, Graphistudio, Manfrotto, Wacom, Epson) e dalle principali Associazioni di Categoria (Confartigianato, CNA, TAU Visual, AIFB), il Tour quest’anno cambia formula.

Cinque giornate di formazione dedicate alla fotografia di matrimonio, alla fotografia di newborn e ritratto familiare, con alcuni dei più affermati protagonisti di questi ambiti fotografici e non solo. Durante queste cinque tappe verranno affrontate tutte quelle tematiche fondamentali per essere oggi fotografi di successo: personal branding, strategie di vendita, comunicazione e web marketing, workflow e post produzione.

Al via le tappe del “NWAC In Tour” 2018: i master dell’edizione 2018

WEDDING

Anna Ambrosi, Maria Zavaglia e Riccardo Pieri i masters scelti in ambito wedding per questa edizione del Tour. Una fotografia di grande impatto e una straordinaria capacità di emozionare li accomuna, anche se nel solco di stili assolutamente personali. Sarà loro compito ispirare con la loro fotografia e condividere le personali scelte commerciali che li hanno portati a essere individuati quali punti di riferimento.

NEWBORN AND FAMILY

Gabriele Zani e Michela Magnani ci condurranno alla scoperta di un ambito fotografico in rapida espansione. Ci aiuteranno a comprendere le specificità di questo genere; l’approccio umano prima che fotografico; le tecniche di ripresa; le strategie commerciali.

…E TANTO ALTRO!

A completamento dell’esperienza formativa con il master scelto per la tappa, seguirete interventi dedicati al personal branding, al web-marketing, alle strategie commerciali, al workflow e post produzione e alla fotografia di viaggio. Ad accompagnarci anche quest’anno nella comprensione di questi importanti argomenti saranno Emanuele Carpenzano, Gianni Russo, Lorenzo Colloreta e Roberto Cristaudo.

Al via le tappe del “NWAC In Tour” 2018: il calendario

14/05 Vicenza (con Anna Ambrosi) wedding

15/05 Torino (con Maria Zavaglia) wedding

21/05 Firenze (con Gabriele Zani) newborn and family

22/05 Roma (con Michela Magnani) newborn and family

29/05 Napoli (con Riccardo Pieri) wedding

NitalProfotoGraphistudio, alcuni tra i principali partners commerciali del NWAC completeranno il programma con argomenti tecnici di grande utilità per i professionisti della fotografia.

Il programma del NWAC in Tour è disponibile su https://www.nwac.it/tour/

Iscriviti a una delle tappe del tour al costo di € 50,00 + iva

E se non puoi partecipare a nessuna delle tappe del NWAC IN TOUR iscriviti al Webinar di presentazione.

09 maggio pv ore 15:00 – Webinar di presentazione NWAC 2018-2019

REGISTRATI GRATIS AL SEGUENTE LINK:

https://attendee.gotowebinar.com/register/3749458186374765315

 

Lascia un commento

qui