A Bookcity Milano anche un’edizione speciale di Photography Book Reviews dedicata al libro fotografico d’autore.

27 Ottobre 2022 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Ci saremo anche noi de IL FOTOGRAFO alla prossima edizione di Bookcity Milano, che si terrà dal 16 al 20 novembre 2022. Per l’occasione presenteremo, infatti, un’edizione speciale di Photography Books Reviews.

Photography Books Reviews a Bookcity Milano 2022

Organizzato da Photographers.it e IL FOTOGRAFO in collaborazione con l’Istituto Italiano di Fotografia e con il supporto tecnico di Hangar Fotografico, Photography Books Reviews è l’evento dedicato al libro fotografico d’autore.

Durante il weekend del 19 e 20 novembre presso l’Istituto Italiano di Fotografia (Via Enrico Caviglia 3) si terranno, dunque, sei talk durante i quali presenteremo altrettanti libri da poco pubblicati che andranno a costituire importanti tasselli nel panorama editoriale Italiano. A presentare i progetti editoriali saranno gli autori stessi, accompagnati da curatori, critici, giornalisti.

Protagonisti di questa edizione di Photography Books Reviews, inserita nella programmazione di Bookcity Milano, sono: Angelo Ferracuti e Giovanni Marrozzini con Viaggio sul fiume mondo. Amazzonia; Maurizio Galimberti con Il mosaico del mondo; Guido Harari con Remain in Light; Giovanni Chiaramonte con Salvare l’ora; Tony Gentile con Sicilia 1992 Luce e memoria; Tina Cosmai con Via di fuga a mare.

I talk saranno trasmessi in diretta sui canali social grazie al partner Hangar Fotografico e saranno disponibili anche successivamente per la visione sui canali dei partner.

A breve maggiori dettagli!

www.bookcitymilano.it

C'è 1 commento

Lascia un commento

qui