In occasione della settimana della moda milanese, Massimiliano Faralli presenta il suo libro, primo titolo della collana CITIES BOOKS.

19 Settembre 2023 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Si terrà venerdì 22 settembre 2023, alle ore 19 da Still Fotografia a Milano la presentazione in anteprima assoluta del libro di Massimiliano Faralli FASHION WEEK – FASHION TRIP. Un volume in cui confluisce l’indagine del fotografo sul mondo della moda e, in particolare, sulle motivazioni individuali dei suoi protagonisti, “non star e starlette, ma persone con uno spiccato senso della moda come desiderio di emulazione e di affermazione individuale, tra globalizzazione e tradizione, spontaneità e artificio, creatività individuale e reinterpretazione”.

FASHION WEEK – FASHION TRIP di Massimiliano Faralli

Il volume di Massimiliano Faralli è il primo titolo di CITIES BOOKS, nuova collana curata da Angelo Cucchetto e Michele Di Donato che si va ad aggiungere al magazine semestrale CITIES e ai workshop, sempre promossi da ISP – Italian Street Photography.

Intento di questa nuova collana di libri d’autore è pubblicare libri di autori conosciuti e con spiccati stilemi personali, soprattutto di fotografia urbana e street, focus del magazine CITIES. Libri brossurati con filo refe, ben rifiniti e stampati, in formato 22×22, in tirature limitate ed edizioni DeLuxe (ma con facili riedizioni).

FASHION WEEK – FASHION TRIP sarà in vendita proprio dal 22 settembre. L’autore sarà disponibile dalle 18 per firmare le prime 100 copie autenticate numerate, che verranno poi spedite ai 100 acquirenti (a meno che non siano lì direttamente per ritirarle). Vi saranno anche le copie della prima tiratura disponibili per l’acquisto.

Nel weekend dal 22 al 24 settembre, inoltre, Faralli terrà un workshop di street photography dedicato alla FASHION WEEK. Un’occasione unica per ritrarre in modalità street la fashion tribù che affolla i luoghi della settimana della moda milanese.

Info

Still Fotografia
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof 11, Milano

Lascia un commento

qui