1 Gennaio 2021 di Redazione Redazione

Il Circolo Fotografico Morciano di Romagna, con il Patrocinio FIAF, del Comune di Morciano e della Provincia di Rimini, organizza il 25esimo Concorso Fotografico Nazionale per immagini proiettate (digitali o digitalizzate). Entro il 24 aprile 2021, è possibile candidare i propri lavori, rispondenti ai seguenti temi:

Tema Libero (max 4 foto bn/colore)
Tema Fisso: Foto in strada (max 4 foto bn/colore)
Tema Fisso: Viaggi (max 4 foto bn/colore)

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi residenti in Italia, a San Marino e Città del Vaticano, iscritti alla FIAF oppure no, senza distinzione fra dilettanti e professionisti. La quota di partecipazione in totale è di 13 € e di 11 € per i soci FIAF. Le foto possono essere inviate per posta su supporto digitale CD o DVD, in alternativa possono essere inviate online tramite posta elettronica all’indirizzo circolofotograficomorciano@gmail.com oppure utilizzando il sito WeTransfer.

Sono previsti premi per i primi quattro vincitori in ogni categoria; a tutti i partecipanti sarà inviato il catalogo digitale in formato pdf.

Per ulteriori informazioni e/o per ricevere la scheda di partecipazione, contattare Giancarlo Pari, Presidente del Circolo Fotografico Morciano di Romagna, all’indirizzo e-mail circolofotograficomorciano@gmail.com oppure al cell. 335 5222857. Qui il regolamento completo.

Lascia un commento

qui