Ultimi giorni per iscriversi al workshop "Campagna di luce" di AFIP International

Ancora tempo fino al 10 settembre per iscriversi al workshop “Campagna di luce” di AFIP International con Giovanni Gastel e Luca Babini.

Le tecniche e i linguaggi della moda e del ritratto sono al centro del primo workshop organizzato da AFIP International, in programma il 29 e il 30 settembre prossimi a Suvereto (LI), con sponsor unico O bag e media partner la rivista Glamour (ed. Condé Nast).
I due giorni, sotto la guida di due grandi maestri della fotografia, Giovanni Gastel e Luca Babini, verteranno in particolare sulla realizzazione di una campagna pubblicitaria, sulle sue dinamiche, sulla preparazione allo shooting e sul rapporto col cliente.
Amatori della fotografia e professionisti hanno tempo fino al 10 settembre per iscriversi: il workshop si terrà presso l’agriturismo Boschi di Montecalvi a Suvereto (LI) e i ricavati saranno interamente devoluti all’associazione per finanziare le proprie attività.

Per tutti i soci AFIP International è previsto uno sconto di 300 euro sulla quota, maggiori informazioni sono a disposizione sul sito di AFIP International: http://www.afipinternational.com/news/2018/07/02/workshop-campagna-di-luce/

Latest from News

0 0,00
Go to Top