29 Agosto 2018 di Vanessa

Ancora tempo fino al 10 settembre per iscriversi al workshop “Campagna di luce” di AFIP International con Giovanni Gastel e Luca Babini.

Le tecniche e i linguaggi della moda e del ritratto sono al centro del primo workshop organizzato da AFIP International, in programma il 29 e il 30 settembre prossimi a Suvereto (LI), con sponsor unico O bag e media partner la rivista Glamour (ed. Condé Nast).
I due giorni, sotto la guida di due grandi maestri della fotografia, Giovanni Gastel e Luca Babini, verteranno in particolare sulla realizzazione di una campagna pubblicitaria, sulle sue dinamiche, sulla preparazione allo shooting e sul rapporto col cliente.
Amatori della fotografia e professionisti hanno tempo fino al 10 settembre per iscriversi: il workshop si terrà presso l’agriturismo Boschi di Montecalvi a Suvereto (LI) e i ricavati saranno interamente devoluti all’associazione per finanziare le proprie attività.

Per tutti i soci AFIP International è previsto uno sconto di 300 euro sulla quota, maggiori informazioni sono a disposizione sul sito di AFIP International: http://www.afipinternational.com/news/2018/07/02/workshop-campagna-di-luce/

Lascia un commento