26 Novembre 2019 di Vanessa Avatar

Il 27 novembre arriva a Milano la sesta tappa del Workshop di Hasselblad. Insieme agli Ambassador potrai sperimentare le nuove uscite Hasselblad, passando dalla Food alla Street Photography, dal ritratto fino alla fotografia matrimonialista.

Prove sul campo con gli Ambassador

Durante l’Hasselblad Roadshow i partecipanti avranno l’occasione di provare e testare con mano la nuova fotocamera X1D II 50C e il rinnovato sistema Phocus Mobile 2 con iPad Pro di nuova generazione e tutto il corredo di ottiche Serie X e H di Hasselblad. Inoltre, sarà possibile visionare in anteprima l’esclusivo dorso CFV II 50C – 907X. Inoltre, saranno presenti i tecnici esperti Fowa che sapranno rispondere a tutte le vostre richieste sulle ultime novità della casa svedese.

Gli omaggi di Hasselblad ai partecipanti

Se porti la tua fotocamera Hasselblad riceverai i seguenti omaggi:

  • Un chech-up gratuito e pulizia sensore con tecnici specializzati LTR Service;
  • Una pellicola Kodak Professional Portra 120.

 Gli Ambassador di Milano

Per la sesta tappa saranno presenti gli Ambassador:

  • Roberto Savio, Ambassador Hasselblad, direttore creativo, fotografo e regista video.
  • Angelo Ferrillo, Ambassador Hasselblad nasce a Napoli nel 1974 dove intraprende gli studi di Ingegneria e mentre lavora, si appassiona alla fotografia, formandosi da autodidatta, come è regola che sia, fino ad approdare nel mondo fotografico professionistico.
  • Fernando Cerrone, Ambassador Hasselblad dal 2019, il mio stile fotografico è un giusto mix tra fotogiornalismo e ritratto creativo.
  • Max&Douglas, Ambassador Hasselblad, lavorano insieme dal 1998, anno in cui terminano l’ Istituto Europeo di Design di Milano. Una delle prime “coppie creative” nel mondo della fotografia, sicuramente la prima in Italia.

MILANO – 27 NOVEMBRE 2019 – H. 17-21
BASE MILANO – Via Bergognone 34

Per registrarti al workshop clicca qui

Lascia un commento

qui