4 Novembre 2016 di Redazione Redazione

Fujifilm sponsor di “Sulle strade di New York”, la mostra fotografica di Angelo Ferrillo.
Dal 27 ottobre all’11 novembre 2016 presso lo Spazio Kryptos a Milano, si potrà ammirare un racconto per immagini su New York di Angelo Ferrillo, tra i più acclamati street photographer italiani.


Sulle strade di New York
27 ottobre – 11 novembre 2016 (lunedì – venerdì, 15 – 19:30)
Vernissage mercoledì 26 ottobre, dalle 18:30
Spazio Kryptos, via Panfilo Castaldi 26, Milano


© Angelo Ferrillo

© Angelo Ferrillo


Fujifilm Italia, sempre alla ricerca di occasioni per stimolare e sostenere la cultura fotografica, ha colto con entusiamo l’invito a contribuire, in qualità di sponsor, alla mostra su New York dell’X-Photographer Angelo Ferrillo.
Si tratta di una narrazione lucida, senza filtri pregiudiziali da parte dell’autore, della quotidianità newyorkese, nelle sue diverse sfaccettature, più delle volte contraddittorie.
Le fotografie esposte restituiscono all’osservatore la facoltà di una propria interpretazione; lo stile di Ferrillo accompagna ma non indica cosa leggerci o quale sapore unico dare ai momenti, agli stati d’animo e alle situazioni ritratte.


Angelo Ferrillo (Napoli, 1974) è un fotogiornalista e docente di fotografia e dal 2014, fa parte del Direttivo di AFIP International, autorevole Associazione Fotografi Professionisti. È ambasciatore e testimonial Fujififilm come X-Photographer

Lascia un commento

qui