24 Gennaio 2017 di mauro Avatar

È stato inaugurato il nuovo anno accademico Sprea Fotografia, la struttura formativa di alto livello nata
per trasmettere e condividere la passione, la cultura e la tecnica dei migliori professionisti imaging italiani a chi ama, vive e lavora con le immagini a ogni livello.corso_avanzato
Da protagonista nel panorama della fotografia professionale e amatoriale, Sprea Fotografia mette a tua disposizione le proprie professionalità e le proprie competenze. l’Accademia offre una vasta offerta di corsi e workshop basata su esperienze concrete e su progetti creativi, con stile e innovazione, fondati soprattutto sulla pratica. Scopri il calendario dei master e dei workshop.
Ti piace fotografare e vuoi migliorare le tue capacità sei un fotografo e vuoi specializzarti o approfondire le tue compete nella post-produzione e nell’utilizzo di Photoshop e Lightroom? L’obiettivo di Sprea Fotografia Accademia è quello di insegnare in modo semplice e immediato ad ottenere il massimo dalla propria attrezzatura, scoprire i segreti dello Storytelling fotografico o fornire tutti gli strumenti e le strategie per lavorare nel mercato dei digital media, creare immagini vincenti sui social e generare traffico e attenzione sulle piattaforme Instagram e Facebook.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire quale corso è ideale per raggiungere i tuoi obiettivi!
Scrivi a: marinellagori@sprea.it oppure telefonaci: 02 92432 352
 
 

Lascia un commento

qui