Epson: stampa da mobile semplice, rapida e affidabile

INFORMAZIONI SULLA CLASSE

Epson: stampa da mobile semplice, rapida e affidabile

Sono sempre di più le persone che richiedono una maggiore flessibilità di stampa ed è proprio per soddisfare le loro esigenze che i multifunzione compatti per la casa della gamma Epson Expression Home (XP-255, XP-257, XP-352, XP-355, XP-452 e XP-455) offrono connettività Wi-Fi Direct come standard, rendendo la stampa da mobile ancora più semplice.

Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: “Le stampanti per la casa devono essere convenienti e facili da utilizzare, avere un design elegante e offrire opzioni di stampa flessibili. È giunto il momento di dire basta a fastidiosi grovigli di cavi o configurazioni lunghe e complesse. I nuovi multifunzione Epson Expression Home consentono di stampare da mobile in modalità wireless, in tutta facilità e senza preoccupazioni. Semplicità è la parola d’ordine.”

La gamma Expression Home include soluzioni con funzionalità in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutti i multifunzione sono dotati di Wi-Fi, per stampare e acquisire documenti in modalità wireless in ogni ambiente della casa, mentre con la connettività Wi-Fi Direct è possibile stampare collegando direttamente i dispositivi mobile compatibili, anche senza una rete wireless esterna.

I modelli Expression Home XP-352 e XP-355 sono anche provvisti di uno slot per schede di memoria e di un display LCD da 3,7 cm, per una maggiore libertà. Supportano inoltre Apple AirPrint e Google Cloud Print. I multifunzione Expression Home XP-452 e 455 si caratterizzano invece per l’ampio display LCD da 6,8 cm e consentono di acquisire documenti direttamente sul Cloud tramite la funzione Scan-to-Cloud.
La gamma Expression Home è anche compatibile con le soluzioni gratuite per la stampa da mobile offerte da Epson Connect
. L’app Epson iPrint, ad esempio, offre funzionalità di stampa e scansione wireless da qualsiasi ambiente della casa. Per i più creativi, Epson Creative Print consente di stampare fotografie direttamente da Facebook, creare carta da lettere o biglietti di auguri personalizzati e persino di trasformare le foto in immagini da colorare. Con Epson Email Print è invece possibile stampare ovunque ci si trovi inviando semplicemente i file alla stampante tramite e-mail.
Contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo, i multifunzione Expression Home utilizzano gli inchiostri Epson Claria Home, ovvero un sistema di cartucce a quattro colori con inchiostri a pigmenti e dye in grado di produrre documenti di testo nitidi e fotografie lucide di alta qualità. Trattandosi di cartucce separate, il risparmio è evidente in quanto basta sostituire solo il colore più usato.
Oltre a essere convenienti, i multifunzione compatti della gamma Expression Home sono anche eleganti e si inseriscono perfettamente in ogni ambiente della casa. Integrano inoltre una serie di utili funzionalità volte a semplificare la stampa, la scansione e la copia di documenti.

I multifunzione Expression Home XP-255, XP-257, XP-352, XP-355, XP-452 e XP-455 saranno disponibili a partire da giugno 2018.

 


Latest from News

0 0,00
Go to Top